postepay n. 4023 6006 2755 6337 intestata a Alberto Spadaccini cod.fisc. SPDLRT63T26L746M

Ti siamo stati utili? Vuoi sostenere il nostro operato e aiutarci a sostenere la nostra linea di gioco al Lotto  responsabile? Non importa quanto è possibile da parte sua elargire, ma è e rimane importante l'intenzione!!

 
 

© Da sempre siamo disponibili nel seguire questa importante iniziativa di rispetto nei vostri confronti. Se anche lei desidera sostenere tale iniziativa con una compensazione a condizione"donazione" per il nostro sito e per i lavori di riferimento in esposizione, Invii il suo libero contributo, una sua libera donazione  in tutta sicurezza tramite Paypal Si ringrazia in anticipo per la sua disponibilità e gratitudine
  Può effettuare una donazione Sicura online con   Postepay oppure contattare l'autore al cell 3420545293  Disclaimer/privacy Postepay  LottomatiCard

Attenzione: Per effettuare ( sistema valido solo per una donazione, lotto a condizione, o una compensazione lotto a vincita) Sicura con PAYPAL consigliamo di contattare prima l'autore per qualsiasi vostra decisione in merito L`art. 2233, secondo comma, c.c., nel prevedere che in ogni caso la misura del compenso deve essere adeguata all`importanza dell`opera e al decoro della professione

Informativa come ricaricare Postepay

L'operazione di ricarica può essere eseguita anche dai non titolari

Negli uffici postali:

- con versamento in contanti
- con una carta Postamat Maestro
- trasferendo denaro da una carta Postepay a un'altra

 Presso gli sportelli automatici (ATM) Postamat:
- con una carta Postamat Maestro - trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra
- trasferendo denaro da una Inps Card
- utilizzando qualsiasi carta di pagamento abilitata ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard o Maestro(*)

Sul sito www.poste.it 
- addebitando l'importo sul Conto BancoPosta
- trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra

 Con una SIM PosteMobile, direttamente dal menù del tuo cellulare:
- associandola al tuo conto BancoPosta, puoi ricaricare la tua o un'altra Postepay

- associandola alla tua Postepay, puoi ricaricare un'altra Postepay

Servizio di Ricarica Ricorrente PosteMobile

 Presso le ricevitorie Sisal
la ricarica può essere effettuata in contanti, dal titolare della carta, a partire da un minimo di 1 € ad un massimo di 997,99 euro (esclusa la commissione di ricarica). Per effettuare l’operazione sarà necessario comunicare oltre al numero della carta anche il proprio codice fiscale.

Presso le tabaccherie abilitate e convenzionate con Banca ITB
la ricarica può essere effettuata in contanti, anche dal non titolare della carta, fino ad un importo massimo di  997,99 euro a giornata (esclusa la commissione di ricarica). È necessario comunicare oltre al numero della carta da ricaricare anche il codice fiscale del titolare.

 NoteFlash Note di gioco

 

© Copyright 2001/2015 All Rights Reserved PronoStudio Free Team è un marchio registrato PronoStudio Free Team  disclaimer    W3C page controll Html - asp - CSS   Licenza Creative Commons (PFT)   Created by ADG "Webmaster Webdesigner"
 Sezione esperti © Area previsioni esperti Vedi   Chiudi HOME